Al vostro fianco
per un percorso di crescita

ecommerce B2C

velocità, usabilità, chiarezza, identità, fiducia, efficienza
Obiettivi
Valorizzare la ecommerce UXD nel rispetto del posizionamento e dell’immagine del merchant, sia brand che rivenditore
Favorire al massimo il completamento di un acquisto e la fidelizzazione dell’utente
Garantire la massima ottimizzazione del lavoro degli operatori da backoffice e un alto livello di servizio verso gli utenti

ecommerce B2B

velocità, controllo, flessibilità, fidelizzazione, riservatezza, internazionalità
Obiettivi
Favorire la user experience dell’utente business che sia cliente, fornitore, collaboratore
Calibrare il servizio rispetto all’area merceologica e allo stile del merchant
Garantire un alto livello di gestione e di servizio da backoffice

System integration

analisi, flessibilità, efficienza, dialogo
Obiettivi
Upgrade sistema ecommerce con interfacciamenti con terze parti: gestionali, ERP, CRM, logistica, marketplace, comparatori prezzi, sistemi raccolta valutazione utenti, gateway pagamento.

Evolutive Support

consulenza partnership, ricerca&sviluppo, formazione, continuous improvement
Obiettivi
Affiancare i nostri Clienti in modo continuativo e con un approccio evolutivo
Proporre soluzioni rispetto alle esigenze di business
Cercare e cogliere nuove opportunità

Assessment

analisi, approfondimento, competenza, visione trasversale
Obiettivi
Definire punti di forza e punti di debolezza del sistema ecommerce: frontend e backoffice
Individuare possibili soluzioni orientate allo specifico caso di business